Indietro

Muore noto medico delle Scotte

Alfonso De Stefano
Alfonso De Stefano

Il cordoglio dei colleghi e del direttore generale dell'Aou senese Valtere Giovannini: "Il nostro ospedale perde un punto di riferimento"

SIENA — Ospedale in lutto per la scomparsa del professor Alfonso De Stefano, responsabile del programma intra-dipartimentale di coordinamento della Chirurgia d’urgenza, deceduto in seguito ad un improvviso malore.

"ll professor De Stefano - scrive l'Aou senese in una nota- era una figura molto apprezzata e stimata in ospedale, sia dai colleghi che dai pazienti, in particolare per la grande disponibilità e cordialità, oltre che il grande bagaglio di conoscenze e la professionalità che avevano da sempre contraddistinto anche la sua carriera all’Università di Siena". 

Esprime cordoglio il direttore generale dell’Aou Senese Valtere Giovannini: "Sono profondamente addolorato ed esprimo a nome di tutto l’ospedale la nostra più sentita vicinanza alla famiglia. Con il professor De Stefano, il nostro ospedale perde un punto di riferimento, un grande professionista e una persona di straordinaria umanità, sempre al fianco dei pazienti e degli studenti che si sono formati con lui, oltre che di costante supporto ai colleghi".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it