Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Economia mercoledì 13 aprile 2016 ore 18:29

Mps, incontro tra Viola e i sindacati

Ieri sera l'incontro con l'ad di Mps, Fabrizio Viola, richiesto dalle organizzazioni sindacali, per capire il futuro dei lavoratori della banca senese



SIENA — E' attesissima domani l'assemblea degli azionisti di Mps anche per capire il futuro dell'istituto di credito senese e dei suoi lavoratori. 

"Abbiamo ribadito all'ad Viola - spiega sempre la nota dei sindacati - la necessità di dare realizzazione concreta alle previsioni dell'accordo del 24 dicembre 2015, soprattutto in materia di rinegoziazione delle condizioni al personale, di sicurezza, di effettivo contenimento delle retribuzioni del top management, di pressioni commerciali, divenute in alcuni territori insostenibili". 

Viola si è inoltre pronunciato circa i crediti Npl, precisano le organizzazioni sindacali di categoria, "ha ribadito la necessità, centrale all'interno del piano industriale, di un sensibile ridimensionamento del credito deteriorato, da attuarsi anche in ottemperanza agli impegni assunti con le istituzioni europee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità