Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 11:50

Manutenzione, chiude la Biblioteca degli Intronati

E' possibile comunque prenotare i volumi e ritirarli in libreria. Ecco come accedere al servizio e le attività convenzionate



SIENA — Cominciano gli interventi programmati di manutenzione straordinaria dell’impianto termoidraulico della Biblioteca comunale degli Intronati. Al fine di evitare interferenze e tutelare la sicurezza degli utenti e del personale i locali chiuderanno al pubblico da domani, mercoledì 12 gennaio, e saranno riaperti non appena terminate le operazioni.

Per garantire il servizio di prestito, prosegue l’iniziativa “La Biblioteca va in libreria”, grazie alla quale è possibile prenotare i libri della Biblioteca e ritirarli presso una delle librerie che partecipano al progetto. Per accedere a questa possibilità inviare mail a prestito@biblioteca.comune.siena.it indicando i titoli delle opere di proprio interesse e il nome della libreria prescelta per il ritiro, dopodiché bisognerà attendere la conferma della disponibilità dei documenti richiesti in prestito.

Per il ritiro occorrerà presentarsi in libreria con un documento di riconoscimento. Non potranno essere richiesti più di due libri e 3 dvd. Partecipano all’iniziativa le librerie: Becarelli, Feltrinelli, Mondadori, Libreria Palomar, Senese e Volta la Carta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità