Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 15:44

Liquidati tutti i danni da ungulati alle aziende

Soddisfazione dell'Unione Provinciale Agricoltori di Siena per il saldo anche dei contributi attuato dall'Atc3



SIENA — "Accogliamo con soddisfazione la notizia dall’Atc 3 Siena Nord che è stata completata la liquidazione dei danni da ungulati per le aziende agricole senesi, relativi al 2020, così come i contributi per la prevenzione danni alle colture agricole. Un gradimento che va ad aggiungersi a quello per la comunicazione della proroga fino al 15 aprile del prelievo del capriolo". Così l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena in merito alla recente attività dell’Ambito Territoriale di Caccia 3 Siena Nord.

"Apprezziamo l’impegno profuso contro quella che rappresenta una vera e propria piaga per i nostri associati e una minaccia costante contro le nostre colture di qualità – sottolinea ancora -. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo è opportuno che i nostri agricoltori possano almeno contare sui rimborsi danni e sui contributi per la prevenzione degli stessi. 

Allo stato attuale non sarà certo risolto l’annoso problema degli ungulati ma vogliamo ribadire, pur restando vigili e attenti, il sostegno all’operato dell’ente che – conclude l’associazione – si sta distinguendo per serietà e tempestività rispetto a tanti altri Atc toscani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità