Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 13:00

La casa va all'asta, disabile si taglia le vene

La donna non era più riuscita a pagare le rate del mutuo e l'immobile è stato messo all'asta. Il gesto disperato quando è stata formulata un'offerta



SIENA — Dramma della povertà questa mattina nella sede del tribunale. Una donna rimasta disabile nel 2010 a seguito di un grave incidente sul lavoro si è tagliata le vene durante l'udienza per la vendita all'asta della sua abitazione. La signora non era più riuscita a pagare le rate del grosso mutuo a suo tempo acceso, cinquecentomila euro, e alla fine la casa che aveva cercato di acquistare è stata messa al'incanto.

La donna si è tagliata ai polsi nel momento in cui è stata formulata un'offerta per la sua abitazione. Subito soccorsa, è ora ricoverata all'ospedale delle Scotte. All'esterno della sede del Tribunale si trovava una rappresentanza di iscritti e simpatizzanti della Lega Nord.

"Siamo indignati per non dire di peggio - ha commentato il consigliere regionale della Lega Nord Manuel Vescovi - Questa vicenda è iniziata alcuni anni fa dopo un tragico incidente. Oggi stesso produrremo un atto consiliare urgente al fine di chiedere il massimo supporto da parte della Regione nei confronti di una nostra corregionale che sta vivendo un terribile dramma umano, freddamente gestito da chi dovrebbe salvaguardare i diritti dei cittadini. Ci viene in mente una sola parola: vergogna!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità