Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 17:17

Lavori all’acquedotto, ecco le strade senz’acqua

rubinetto

Manutenzione sulla rete idrica senese dal 23 al 26 giugno. In concomitanza con i lavori sarà sospesa l’erogazione dell’acqua: ecco dove



SIENA — Rubinetti a secco per la manutenzione sulla rete idrica di Siena programmata da Acquedotto del Fiora tra il 23 e il 26 giugno. I lavori sono necessari all’adeguamento di alcuni allacciamenti. 

Ecco il programma dei lavori.

Si inizia il 23 giugno dalle 8 alle 10.30 in via Vivaldi e zone limitrofe, con ripristino del flusso alle 11, mentre dalle 12 alle 14.30 lo stop all’acqua interesserà via Fontebenedetta, strada Chiantigiana, strada della Capriola, strada di Scacciapensieri, strada dell’Osservanza e zone limitrofe. Il flusso tornerà regolare alle 15.

Il 24 giugno dalle 8 alle 9.30, con ripristino alle 10, sospensione idrica in via Custoza e zone limitrofe; dalle 10.30 alle 12, con ripristino alle 12.30, temporanea interruzione dell’erogazione idrica in via Michelangelo, strada dei Cappuccini, via Gallori, via della Pergola, via Franchi e zone limitrofe; infine dalle 13 alle 13.30, con ripristino alle 14, stop all’acqua in via Montebello e zone limitrofe. 

Il 25 giugno dalle 8 alle 11, con ripristino alle 11.30, sospensione idrica in via E.S. Piccolomini, via delle Luglie, via Folcacchieri, strada di Monticello, strada dell’Arbiola e zone limitrofe, mentre dalle 12 alle 12.30, con ripristino alle 13, stop all’acqua in strada di Santa Eugenia, strada di San Vittore e zone limitrofe. Sempre giovedì 25 giugno, per effettuare la sostituzione di un contatore, dalle 8 alle 9.30, con ripristino alle 10, temporanea interruzione del flusso in via Camollia, via Campansi, via del Pignattello e zone limitrofe. 

Infine, il 26 giugno dalle 8 alle 13.30 temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Pannilunghi, via Trieste, viale Toti, via Trento, via XXIV Maggio, via Corridoni, via Ciacci, via Isonzo, via Mencatelli, via Martiri di Scalvaia, via del Colle, strada delle Grotte, via Bonci, via Oberdan, via Fruschelli e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità