Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:35

Ambulanza in difficoltà per le frane a Terrensano

La Lega Nord di Siena denuncia il ritardato soccorso dell'ambulanza per incidente con codice rosso a causa delle frane a Terrensano e Belcaro



SIENA — “Martedì scorso (15 Marzo) a Terrensano e Belcaro è accaduto quello che si temeva da due anni: un' ambulanza del 118 con codice rosso che doveva soccorrere due persone con trauma cranico, una delle quali priva di sensi, si è trovata in difficoltà nel raggiungere il luogo dell'incidente. Il soccorso in codice rosso prevede che nella strada non ci siano intoppi o rallentamenti, ed invece Montalbuccio (con semaforo per il senso unico alternato) e Terrensano (strada interrotta appunto da due anni) non potevano essere percorse; dobbiamo ringraziare i Cittadini che per caso si trovavano sul posto, che prima hanno provato a fornire al 118 un percorso alternativo e poi sono andati incontro all'ambulanza con le proprie auto. Possiamo ben dire che stavolta è andata bene. Ma la prossima saremo altrettanto fortunati?

La Lega Nord continuerà a martellare su questa situazione fintantoché continuerà questa incredibile inerzia; non è accettabile una simile gestione della città, con un’Amministrazione che si affida alla fortuna, disinteressandosi completamente delle emergenze. Qua mancano i servizi fondamentali, ed il tempo passa senza che nessuno se ne voglia accorgere. La Giunta Valentini è una delusione continua per i cittadini: Sindaco e Assessori sappiano - anche se non crediamo interessi loro granché - che i Senesi sono vicini all’esasperazione.”

Lega Nord Siena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità