Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 18:50

La Mansi ancora vice presidente di Confindustria

La senese Antonella Mansi rimane la numero due di Confindustria nazionale. La proposta dal nuovo presidente Boccia approvata con 107 sì e 37 contrari



SIENA — Lex presidente della Fondazione Mps, Antonella Mansi, continua così a rappresentare Confindustria Toscana Sud al vertice di Viale dell’Astronomia: è una dei sei vice presidenti scelti da Boccia, confermata la sua delega all’Organizzazione. Completano il quadro dei 6 vice (elettivi) Lisa Ferrarini, con delega all’Europa, Licia Mattioli, con delega all’Internazionalizzazione, Giovanni Brugnoli, con delega al Capitale umano, Giulio Pedrollo con delega alla Politica Industriale e Maurizio Stirpe, con delega a Lavoro e Relazioni. 

Il neo presidente Vincenzo Boccia l’ha indicata al consiglio generale di Confindustria che ha approvato la squadra per il prossimo quadriennio, fino al 2020.

Tre donne e tre uomini. A questi si aggiungono 3 vice presidenti di diritto: Alberto Baban, presidente di Piccola Industria; Marco Gay, presidente dei Giovani Imprenditori e Stefan Pan, presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità