Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 11:25

​La Biblioteca degli Intronati chiude per decreto

Fino al 3 dicembre niente visite e letture secondo le disposizioni nazionali ma c’è un modo per alleviare il disagio per gli appassionati



SIENA —  Lo ha deciso il decreto Conte per fronteggiare la diffusione dei contagi da Covid. Così le biblioteche serrano i battenti da domani fino al 3 dicembre. 

Destino che non ha risparmiato la Biblioteca comunale degli Intronati. I prestiti in scadenza dal 6 novembre saranno automaticamente prorogati ed eventuali messaggi di sollecito per la restituzione non dovranno essere presi in considerazione.

Ma per alleggerire il peso del disagio, c’è una opzione dedicata agli appassionati di lettura: è possibile iscriversi alla Biblioteca sia a MLOL MediaLibraryOnLine, un servizio offerto dalla Regione Toscana che consente di accedere gratuitamente a molteplici contenuti digitali come quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza.

Come funziona: basta inviare una mail all'indirizzo coordinamentoprestito@biblioteca.comune.siena.it Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 0577 292636 dal lunedì al venerdì (9-13).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità