Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

PALIO venerdì 22 luglio 2016 ore 16:21

Invito ufficiale per il Palio agli animalisti

Foto dal profilo Facebook di Lorenzo Rosso

A dichiararlo ​Lorenzo Rosso, segretario di Siena di FdI che ha incontrato a Siena Stefano Fuccelli presidente del Partito Animalista Europeo



SIENA — Dopo la richiesta fatta al Questore per la manifestazione di protesta in programma il 16 Agosto, ha giocato una mossa diversa il segretario di Fratelli d'Italia rilanciando con un invito ufficiale per assistere al Palio dell'Assunta.

Rosso e Fuccelli si sono trovati in Piazza del Campo e Rosso ha invitato personalmente Fuccelli alla prossima Carriera del 16 Agosto.

Solo così, ha dichiarato Rosso, si può far capire l'amore di Siena verso i cavalli, il rispetto e la cura che ne abbiamo.

Fuccelli, dal canto suo, ha detto di essere lusingato da tale invito dichiarando inoltre che saranno a breve presentate dal PAE delle “proposte di migliorie ad ulteriore tutela”.

Una certa apertura verso il Palio, tanto che Rosso e Fuccelli si ritroveranno ancora nei prossimi giorni per stabilire le modalità della visita durante i giorni di Palio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità