Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 12:10

Incrocio della Coroncina verso la riqualificazione

Il progetto prevede l'allargamento della sede stradale della Cassia, con la realizzazione di un nuovo marciapiede e di isole rialzate



SIENA — La giunta ha approvato il progetto del primo stralcio della riqualificazione delle intersezioni tra la Cassia Sud con la strada Massetana Romana e con via della Fornace Vecchia. Per l'assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese si tratta di "Un primo passo per la sistemazione definitiva dell'incrocio semaforizzato".

Il progetto, per un investimento di 235mila euro, prevede l'allargamento della sede stradale della Cassia, con la realizzazione di un nuovo marciapiede e di isole rialzate all'incrocio con Via della Fornace Vecchia, per garantire i percorsi pedonali di attraversamento e di collegamento con le fermate del trasporto pubblico e una prima canalizzazione dei flussi veicolari.

Tutte opere propedeutiche alla riqualificazione complessiva del nodo viario, che avverrà con la trasformazione in rotatoria dell'attuale intersezione, che verrà sviluppata in un secondo stralcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità