Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura lunedì 23 maggio 2016 ore 10:29

''Incisioni da un immaginario letterario''

E' stata inaugurata nella Sala Rosa dell'Università di Siena la personale dell'artista Cristina Chiappinelli. La rassegna nell'ambito di "7 sull'altare"



SIENA — Un nuovo appuntamento con l'arte nell'ambito della Rassegna che ospita a Siena i più prestigiosi dipinti e istallazioni di arte contemporanea. 

Nella Sala Rosa dell'Università di Siena, in piazzetta Silvio Gigli, è stata inaugurato il vernissage della mostra "Incisioni da un immaginario letterario", personale di Cristina Chiappinelli che rimarrà in esposizione fino al 21 giugno 2016 ad ingresso libero.

Classe 1986, la giovane artista senese ha da sempre avuto la passione per l'arte in tutte le sue forme. Dopo la maturità classica conseguita presso il Liceo Classico "Enea Silvio Piccolomini" di Siena si è iscritta all'Accademia di Belle Arti di Firenze presso la quale il ha conseguito il diploma di I livello in "Grafica d'Arte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità