Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 11:05

In dono 15mila euro per la danza paraolimpica

Il progetto è stato sostenuto dalle donazioni dei cittadini e dalla Fondazione Il Cuore si scioglie



SIENA — Nell’ambito dei progetti Pensati con il cuore, la campagna di crowdfunding della Fondazione Il Cuore si scioglie, la sezione soci di Siena ha promosso a metà giugno, in collaborazione con l'associazione Se mi aiuti ballo anche io, la raccolta fondi per sostenere il progetto "Diversamente Danza" per la preparazione di una giornata dedicata alla danza paraolimpica, per far conoscere questa specialità e promuovere l'attività dei ballerini con disabilità.

Il crowdfunding si è chiuso questa settimana e sono stati donati 15.070 euro, fra donazioni dei cittadini e contributo della Fondazione Il Cuore si scioglie.

Obiettivo del progetto, che adesso potrà essere realizzato, è permettere all'associazione di strutturarsi per offrire più possibilità ai ragazzi, quindi poter incrementare la fornitura di una serie di attività e di servizi che permettano lo svolgimento di più corsi, manifestazioni ed esibizioni.

“Siamo molto soddisfatti di aver tagliato il traguardo che ci eravamo prefissati. Festeggiamo oggi un grande successo di partecipazione, ma non un punto di arrivo: siamo infatti sempre più convinti della necessità di continuare a fare rete per aumentare inclusione e sensibilizzazione rispetto al mondo delle disabilità" fanno sapere dalla sezione soci Coop di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità