Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport martedì 30 agosto 2016 ore 18:50

Il monito dei Fedelissimi,"non fate l'abbonamento"

E' quello che il Siena Club Fedelissimi ha scritto in un comunicato stampa rivolgendosi ai tifosi per la situazione di incertezza sulla proprietà



SIENA — Sembra proprio non trovare tregua il futuro del Siena tra botta e risposta a sòn di comunicati stampa e effetti mediatici a sorpresa. Sulla scia di quello che sta accadendo dopo il diritto di prelazione che vorrebbe esercitare il socio della Robur Mele, il Siena Club Fedelissimi ha invitato i tifosi a non rinnovare l'abbonamento.

“Il Siena Club Fedelissimi, confermando quanto scritto sul comunciato del 27 Agosto scorso sottoscritto insieme agli altri club e alla Curva, conferma l’invito ai tifosi a non fare l’abbonamento fino a quando non avremo chiarezza sul futuro della società”. 

Questo scrivono nella nota stampa ufficiale del Club bianconero. 

“Ovviamente i tifosi bianconeri sono liberi di fare cosa ritengono più giusto secondo la loro coscienza ma l’indicazione mia personale e quella di chi ha sottoscritto il comunicato è l’invito a non sottoscrivere l’abbonamento fino a quando non ci sarà chiarezza e soprattutto certezza per il futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità