Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica domenica 12 marzo 2017 ore 06:30

Il ministro Orlando a confronto sul congresso Pd

L’iniziativa, organizzata dalla parlamentare senese del Pd Susanna Cenni e dal consigliere regionale Simone Bezzini



SIENA — Si terrà lunedì 13 Marzo alle ore 17,30 presso la Saletta dei Mutilati, in Viale Cesare Maccari, a Siena il primo incontro con Andrea Orlando. 

A Siena il candidato alla segreteria del Partito democratico presenterà a ediscuterà le linee politiche programmatiche con cui si è candidato alla segreteria nazionale.

“Già nei giorni scorsi abbiamo registrato attenzione, grande partecipazione alla prima occasione di incontro promossa a Fontebecci e assistito alla crescita di adesioni alla piattaforma programmatica – hanno spiegato Susanna Cenni e Simone Bezzini – Tra gli aspetti più convincenti c’è la determinazione di Andrea Orlando nel lavorare per ricomporre il Paese e ricostruire il Pd, rilanciando il progetto di un ‘Partito-Casa’ che sia ospitale di differenti culture e provenienze.”

“Mentre prosegue il percorso verso il Congresso – spiegano i due democratici – nel nostro territorio si terrà un nuovo importante momento di confronto che vedrà la presenza a Siena di Andrea Orlando, Ministro della Giustizia e candidato alla segreteria nazionale del Pd”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca