Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 12:52

In consiglio comunale la variazione di bilancio

Il dibattito dopo la discussione in Giunta per procedere a una variazione del bilancio di previsione 2016/2018 del Comune di Siena



SIENA — Il consiglio comunale di Siena sarà chiamato ad esprimersi sulla variazione che consentirebbe di avere un introito da oltre mezzo milione di euro.

La discussione, sui vari aspetti inerenti la modifica, martedì 15 Novembre.

"In particolare - spiega il Comune - il buon andamento dell'esercizio 2016 della società controllata Siena Parcheggi SpA, consentirà di incassare 350mila euro più IVA, come extracanone relativo ai danni alle strade provocati dagli autobus turistici. Queste risorse saranno destinate all’asfaltatura di varie strade usurate negli anni anche per la circolazione di pullman. Inoltre Siena Parcheggi utilizzerà la normativa introdotta dal Ministro della Cultura, Dario Franceschini, in materia di "Art bonus", attraverso la quale verranno versati al Comune oltre 40mila euro, con agevolazione fiscale del 65per cento, a sostegno di investimenti culturali. A questi stanziamenti andranno ad aggiungersi i fondi europei erogati dalla Regione Toscana da destinare, per 100mila euro ai servizi per la prima infanzia, e per 77mila al progetto “100mila orti in Toscana” al quale ha aderito anche l’amministrazione comunale, per supportare i cosiddetti orti sociali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità