Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 19:10

Hashish, coca e pasticche, spacciatore nei guai

Un giovane albanese di 26 anni denunciato dopo essere stato fermato da una pattuglia della Polizia e trovato in possesso di vari stupefacenti



SIENA — Continuano i servizi antidroga delle Volanti. La notte scorsa, alle 2.15, gli agenti hanno controllato due giovani, a bordo di un’autovettura, in via Diaz a Siena.

Il passeggero, un 26enne di origine albanese pregiudicato alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di due involucri, gettandoli per terra. Recuperati dei poliziotti, all'interno c'erano 7 pasticche di sostanza stupefacente, nell'altro sacchetto dell’hashish. Durante la perquisizione l’uomo in tasca aveva anche 3 involucri con della cocaina già confezionata in dosi, il tutto pronto per la consegna a domicilio nel centro cittadino, ancora animato da numerosi giovani.

La perquisizione è stata, quindi, estesa anche alla sua abitazione di Siena: anche qui i poliziotti hanno rinvenuto dell’hashish. Il totale ammonta a 8 grammi di hashish, 3 di cocaina, le 7 pasticche, il suo telefono cellulare, con i contatti dei clienti è stato sequestrato.

L'uomo risulta dagli indizi raccolti, essere attivo giornalmente sulla piazza senese, per questo è stato denunciato alle autorità giudiziarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità