Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 28 settembre 2016 ore 10:56

G.S. Alberino, ancora risultati positivi

Un altro buon fine settimana per i colori dell'Alberino che sta ben figurando in queste prime amichevoli stagionali



SIENA — Molto bene i Pulcini a 7 2006 di Mister Bellaccini che, nella prima uscita stagionale al torneo di Colle Val d'Elsa, ottengono un buon secondo posto condito da una bella e solida prestazione. Questi i risultati: Colligiana 0-0 Alberino, Poggibonsese 1-1 Alberino, Alberino 3-0 Gracciano.

I Pulcini a 7 2007 dei Mister Bicchi e Mazzarrini offrono prestazioni fra luci ed ombre. Infatti, a bellissime giocate ed un buon ritmo, seguono errori in fase difensiva un po' troppo banali che sono un invito a nozze per gli attaccanti avversari per trovare il gol.
Il fine settimana dei rossoneri inizia sabato 24 Settembre contro l'Invicta Grosseto, un avversario di tutto rispetto. Nonostante l'Alberino abbia lottato fino alla fine, esce sconfitto di misura (5-6) contro la fortissima compagine grossetana anche se il risultato FIGC sarebbe di 2-2.

L'altra apparizione dei 2007 in questi giorni è di lunedì 26 settembre, al torneo pre-stagionale di Colle Val d'Elsa. I rossoneri ottengono la quarta piazza grazie a questi risultati: Gracciano 1-0 Alberino, Alberino 2-0 Poggibonsese, Alberino 2-2 Sangimignanese  e Colligiana 3-1 Alberino. Comunque, nonostante i soliti difetti ed anche i calci di rigore non andati benissimo, l'Alberino ha ben figurato nella prima apparizione fuori casa e a sprazzi ha mostrato anche delle bellissime giocate e tutto questo vuol dire che il potenziale della squadra c'è.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità