Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Sport mercoledì 20 luglio 2016 ore 07:05

Griccioli è ufficialmente il coach biancoverde

La panchina biancoverde per la stagione 2016/2017 sarà affidata a Giulio Griccioli. La presentazione ufficiale questa mattina nella sede Mens Sana



SIENA — “Per me – sono state le prime parole di Giulio Griccioli – è un ritorno a casa e ne sono molto felice. Torno a far parte di un qualcosa di importante, ma soprattutto mi sento investito di un qualcosa di più che essere il semplice allenatore della Mens Sana. Essere di Siena rappresenta un valore aggiunto, da trasmettere a chi lavorerà per questa società”.

Giulio Griccioli è in fatti nato a Siena nel 1972, la sua carriera da allenatore iniziò alla Virtus Siena in qualità di assistente e dove sfiorò più volte le Finali Nazionali Nella stagione 1998/99.

Ha fatto parte anche dello staff tecnico della Mens Sana diventando nel 2005 responsabile del settore giovanile. Diversi i titoli che negli anni insieme a lui e a coach Pianigiani i biancoverdi riuscirono a vincere. Nel 2007/08 viene nominato miglior allenatore alle Finali Nazionali Juniores di Venezia. 

Nelle ultime due stagioni ha guidato l’Orlandina Basket in Serie A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità