Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SIENA12°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 11:58

Falso agente immobiliare, è allarme in città

Nuovi tentativi di truffa sono stati registrati a Siena in particolare un uomo si spaccia per un'acquirente di case in vendita



SIENA — La Polizia Municipale ha registrato alcuni tentativi di truffa immobiliare. Un uomo si sta infatti spacciando per un collaboratore delle forze dell’ordine locali, nonché mediatore immobiliare e sta cercando di avviare false trattative di vendita via WhatsApp partendo dall’inviare ai “possibili acquirenti” annunci di case realmente in vendita.

Il Comune di Siena avvisa dunque i cittadini di fare attenzione. Nelle ultime settimane sono state numerose le segnalazioni arrivate al comando della Polizia Municipale in merito a questo presunto agente che quotidianamente contatta vari numeri di Siena e provincia proponendo veri e propri affari immobiliari.

Attraverso l’utilizzo di reali portali di annunci l’uomo, infatti, invia le descrizioni degli appartamenti richiedendo in seguito di versare una somma se interessati all’acquisto. In corso l’indagine da parte delle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca