Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Info Aziende mercoledì 10 agosto 2016 ore 10:30

Siena facilmente raggiungibile per il Palio

Durante i quattro giorni saranno attivi servizi navetta in partenza dai parcheggi dei Due Ponti e dei Tufi e dalla Stazione Fs



SIENA — Potenziamenti e modifiche ai servizi di trasporto pubblico urbano curati da Tiemme/Siena Mobilità sono previsti a Siena nei giorni del Palio. 

Da sabato 13 a martedì 16 Agosto saranno infatti in vigore alcune variazioni rispetto ai consueti orari e percorsi delle linee 21, 26, 27, 28, 29, 50 notturno, 51, 52, 53, 54 e 590.

Inoltre, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 Agosto dalle 15.30 alle 18,45 e subito dopo lo svolgimento della prova/Palio, saranno attivati potenziamenti con servizi navetta tra il parcheggio dei Due Ponti e l'ospedale psichiatrico e ritorno; tra il parcheggio dei Tufi, Coroncina e l'ospedale psichiatrico e ritorno e, infine, tra la stazione Fs, il campeggio Colleverde e piazza del Sale e ritorno.

Nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio e nell'immediato dopo Palio, da piazza Gramsci e piazza del Sale saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani e da piazza Gramsci quelli extraurbani diretti a Firenze.

Inoltre, dalle 19 di venerdì 12 Agosto e fino al termine dei servizi di martedì 16 Agosto non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi e Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto. Le linee dirette verso la ferrovia o i Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via Biagio di Montluc, porta Camollia, via Don Minzoni. Le linee 5 e 10 da piazza del Sale effettueranno inversione e proseguiranno verso via Don Minzoni e via Vittorio Emanuele II.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità