Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport venerdì 07 aprile 2017 ore 07:05

Emma Villas in preparazione per Spoleto

Michael Menicali e Sergio Noda Blanco

​Sergio Noda Blanco e Michael Menicali, due giocatori importanti nella stagione, hanno analizzato la situazione in casa biancoblu



SIENA — Si avvicina Gara1 domenica 9 Aprile alle ore 18 al PalaEstra di Siena, un test importante questa semifinale che va ad aggiungere alla stagione pallavolistica senese un importante tassello.

In viale Sclavo la squadra si sta preparando per affrontare al meglio questa gara.

“A Mondovì la squadra ha giocato veramente bene, ci siamo stati con la testa e abbiamo fornito una buonissima prestazione – commenta lo schiacciatore spagnolo della Emma Villas Siena –. Nelle gare di play off devi stare attento a ogni dettaglio e particolare. Sei fisicamente a posto, devi essere al massimo perché queste sono le partite più importanti della stagione. Adesso affrontiamo la Monini Spoleto, una squadra che fino a questo momento ha giocato molto bene. Anche contro di noi hanno dimostrato di che pasta sono fatti”. 

“Spoleto è una compagine molto forte – dice il centrale della Emma Villas Siena, Michael Menicali – e sono cresciuti tanto dall’inizio della stagione ad ora. Probabilmente arrivano ai play off nel loro migliore momento stagionale. La Monini è un giusto mix, hanno centrali giovani ma dalle indubbie qualità e hanno invece esperienza in altri ruoli come nel palleggiatore Natale Monopoli. Contro di loro sarà una serie difficile, ma alla lunga vincerà la squadra più forte."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità