Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica venerdì 29 gennaio 2021 ore 08:43

De Mossi indagato, solidarietà del senatore Nisini

Il Senatore della Lega Tiziana Nisini

L'esponente della Lega in Parlamento definisce "l'avviso di garanzia per i lavori al complesso Museale di Santa Maria della Scala è un vero paradosso"



SIENA — Al sindaco Luigi De Mossi va tutta la mia solidarietà. L’avviso di garanzia per i lavori relativi al complesso museale di Santa Maria della Scala è un vero paradosso" queste le parole del Senatore della Lega Tiziana Nisini.

La stessa prosegue: "per anni la città ha sofferto dell’immobilismo delle amministrazioni precedenti che non hanno mai affrontato con decisione e concretezza un progetto di riqualificazione che una eccellenza artistica e culturale di questo livello merita. Sono fiduciosa che il lavoro della magistratura farà piena luce sull’accaduto e che finirà tutto, quanto prima, in una bolla di sapone".

E, l'esponente della Lega conclude: "la politica del non fare delle Giunte di sinistra ha portato la città di Siena ad essere il fanalino di coda della Toscana: non ho nessun dubbio che il buon senso della nostra amministrazione, la capacità del sindaco e della sua squadra di dare risposte concrete alla cittadinanza e al suo territorio, siano ancora una volta la risposta vincente per dare un futuro alla nostra città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca