Indietro

Dai vigili del fuoco tremila euro per pediatria

Il grande cuore dei Vigili del Fuoco di Siena: donato assegno da oltre tremila euro alla pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria

SIENA — Dalla generosità dei Vigili del Fuoco di Siena arriva un grande regalo per i piccoli pazienti della pediatria del policlinico Santa Maria alle Scotte: un assegno da 3.200 euro consegnato all’associazione “Insieme per i Bambini onlus”, il cui presidente è Salvatore Grosso, direttore del reparto di pediatria.

A organizzare la raccolta fondi è stato il comando dei Vigili del Fuoco di Siena tramite la vendita di calendari, stampati con il contributo di uno sponsor, ritraenti il personale delle cinque sedi della provincia. 

La vendita è stata resa possibile dalla disponibilità manifestata dal personale al di fuori dei turni di servizio. È stato lo stesso comandante, Luca Nassi, a consegnare l’assegno al professor Grosso. 

Una cifra che sarà destinata all’acquisto di un particolare apparecchio per la diagnosi e il monitoraggio in ambito neurologico dei piccoli pazienti del policlinico Santa Maria alle Scotte.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it