Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 18:31

Covid, 2 nuovi casi nel senese, uno ha 20 anni

Uno dei due pazienti risultati positivi segnalati dalla Asl ha 20 anni. In Toscana sono stati individuati 59 nuovi contagi



SIENA — Nelle ultime 24, in territorio senese, la Asl Sud Est ha individuato 2 nuovi casi di contagio (ieri un solo caso, una bambina di 6 anni). Uno dei due casi riguarda un paziente giovane, 20 anni, rientrato asintomatico e tornato da Forte dei Marmi nel Comune di Sovicille. L'altro è una donna di 62 anni rientrata dalla Sicilia a Siena, già in isolamento domiciliare e anch'essa asintomatica. 

A livello regionale, il bollettino toscano odierno fa registrare 59 casi di contagio in più e anche un decesso a Lucca (una donna di 86 anni). 

La Asl fa sapere che, per i casi di Siena, sono stati individuati 11 contatti già messi in isolamento. Al momento sono 399 le persone risultate positive al tampone seguite dai servizi sanitari in tutto il territorio della Asl Sud Est (province di Arezzo, Siena e Grosseto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità