Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 14:00

Covid19, sedute segnalate sui bus della Tiemme

Nuove disposizioni in vigore per gli autobus Tiemme: nessuno seduto vicino all'autista, i passeggeri saliranno solo dalla porta centrale



SIENA — Obiettivo contenimento dell'emergenza Covid-19: Tiemme vara le nuove misure che saranno adottate da oggi su tutti gli autobus. In particolare l’ingresso e la discesa dal bus avverrà esclusivamente dalla porta centrale-posteriore. Sempre nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza coronavirus è vietato ai passeggeri di sedersi nei sedili vicino all’autista.

I sedili non utilizzabili saranno individuati con apposite segnalazioni. La vendita biglietti a bordo è sospesa fino a nuove disposizioni. Tiemme ricorda che i canali di acquisto alternativi comprendono il sito web, la App gratuita Tiemme Mobile 2.0.

"L’azienda - si legge nella nota stampa di Tiemme - invita tutta la propria clientela a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità, distribuendosi a bordo dei mezzi di trasporto osservando le indicazioni fornite dalle autorità preposte ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra". 

Sempre nell'ottica di contenere il virus sono state intensificate le attività di pulizia e sanificazione degli autobus e dei locali aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità