Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 17:38

Coronavirus, un altro giorno senza contagi

Nove i casi registrati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore, ma nessuno in provincia di Siena. Il report della Regione



SIENA — Il nuovo bollettino della Regione relativo alle ultime 24 ore segnala 9 nuovi casi di Coronavirus in Toscana ma nessuno nella provincia di Siena, che registra un altro giorno di tregua. Il totale delle persone che hanno contratto il Covid nel senese resta dunque fermo a 431.

I nuovi casi registrati in Toscana, nove tra ieri e oggi, sono distribuiti tra le province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.

I dati aggiornati portano a 10498 i contagi avvenuti nella nostra regione da inizio epidemia. Ad oggi i guariti sono 8.966, mentre gli attualmente positivi 397.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono 15 (una in meno rispetto a ieri), nessuna delle quali in terapia intensiva.

Il report della Regione non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore. Restano quindi 1.135 i deceduti dall’inizio dell’epidemia, 33 di questi in provincia di Siena.

Nel territorio dell'Asl sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, i positivi sono attualmente 38, di cui 31 in isolamento domiciliare e 6 in ospedale. I guariti sono 1.395, stabili rispetto a ieri.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 501 tamponi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità