Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 26 luglio 2022 ore 20:30

Turisti americani sbronzi scatenano il caos

Marito e moglie annebbiati dall'alcol sbaglia palazzo, scambiandolo per il proprio alloggio, e forzano le porte del condominio con degli ombrelli



SIENA — Denunciati dalla polizia di Stato di Siena due turisti americani, marito e moglie, per essersi introdotti completamente ubriachi in un condominio della città. 

E’ notte fonda quando, nei giorni scorsi, giunge alla sala operativa della questura la segnalazione di due soggetti, un uomo ed una donna che, nell’androne di un palazzo del centro storico di Siena, si ostinano a colpire violentemente e ripetutamente le porte di ingresso di alcuni appartamenti, utilizzando la punta di alcuni ombrelli. 

Gli agenti delle volanti arrivati poco dopo, ha accertato la presenza al terzo piano dello stabile di una coppia di americani: la donna sdraiata a terra in stato di ebbrezza tale da non riuscire a parlare e muoversi; alla pari il marito, anche lui in evidente stato di ebbrezza che cerca, inutilmente, di sollevarla dal pavimento.

I poliziotti hanno fatto subito arrivare un’ambulanza che ha portato la moglie al pronto soccorso. Smaltita l’ubriacatura i due sono stati condotti in questura per le procedure d’identificazione e per l’accertamento e la contestazione dei reati rilevati dagli agenti. 

Ed è venuto fuori che la coppia di turisti americani, in vacanza a Siena, era entrata nel palazzo credendo fosse la struttura presso cui alloggiavano e, non riuscendo ad aprire la porta di quello che pensavano fosse il loro appartamento, hanno cercato di forzare la serratura, utilizzando degli ombrelli trovati sul posto, colpendola violentemente ed accanendosi anche su altri appartamenti vicini. 

Gli agenti, al termine dell’attività, acquisite anche le denunce dei proprietari, li ha deferiti alla procura per la violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e per la mancata esibizione di un documento di identificazione, oltre a sanzionarli per il loro palese stato di ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità