Indietro

Comunali, il sindaco Valentini si autocandida

Bruno Valentini

Il primo cittadino, tuttora in carica, annuncia il suo obiettivo in vista delle elezioni: "Sto lavorando a una più ampia coalizione di centrosinistra"

SIENA — "Non ho il sedere attaccato alla poltrona, sono disponibile a confrontarmi con chiunque sappia dimostrare di avere un maggiore consenso". Così il sindaco Bruno Valentini, tuttora in carica, ha annunciato la propria autocandidatura in vista delle elezioni amministrative al Comune di Siena .

"Non ci sarà una candidatura senza o contro il Pd - ha spiegato Valentini -. Sto lavorando ad una coalizione più ampia del centrosinistra".

"Oggi - ha aggiunto il primo cittadino - la mia candidatura è apprezzata dalla città e il candidato sindaco, specie al secondo mandato, non lo scelgono i vertici del partito; nel Pd eventualmente si passa dalle primarie - ha sottolineato il sindaco di Siena che poi ha concluso - Non si vince senza o contro il Pd. Ma non si vince neanche senza o contro Valentini".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it