Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 28 novembre 2021 ore 10:30

Cinque giorni di "Mercatino dell’Immacolata"

Dopo lo stop dello scorso anno si farà la 12esima edizione della tradizionale iniziativa natalizia di volontariato. Il ricavato andrà alla Caritas



SIENA — Dopo il periodo difficile vissuto a seguito della pandemia, l’iniziativa benefica dell’Associazione "Il Manto" si rinnova per accogliere tutti coloro che vorranno sostenere la storica attività di volontariato della città. Dal 4 all’8 dicembre, a partire dalle 10.30 e fino alle 18.30, nella chiesa della Santissima Annunziata, in piazza Duomo, sarà presente un ricco allestimento di manufatti e oggetti particolari, per aiutare i più bisognosi portando a casa un dono.

Cinque giorni significativi, dedicati alla solidarietà umana per dare un aiuto nei confronti di coloro che oggi sono vulnerabili. Un’occasione importante di vicinanza e un momento di vera partecipazione all’aiuto dell’altro. Il ricavato sarà devoluto al centro Caritas Arbia, Accoglienza famiglie in difficoltà e ad altre situazioni di bisogno presenti sul territorio.

Un momento di gioia e dono, un gesto di solidarietà che si trasforma in un aiuto per tutti quei volontari che si impegnano quotidianamente nell'aiuto delle famiglie e delle persone che stanno affrontando un periodo complesso della loro vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità