Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 11:09

Lauree all'americana per il Rettore Riccaboni

​Nel chiostro della Facoltà di Economia senese la proclamazione dei neo dottori con una cerimonia all'americana voluta dal Rettore Riccaboni



SIENA — E' stato celebrato in grande stile il traguardo di questi ragazzi che hanno ricevuto un attestato della loro laurea in una cerimonia che difficilmente si vede in Italia. Molto diffusa come pratica in Usa, anche il Rettore uscente dell'ateneo senese ha voluto per salutare i laureati insieme alle loro famiglie.

La cerimonia si è aperta con il saluto del direttore della facoltà di Economia Ghellini per rinnovare poi l'occasione di festa che da sempre ha caratterizzato la conclusione di un ciclo di studi universitaria con una cerimonia collettiva e pubblica per la proclamazione dei dottori.

L'importanza di questo momento regala senza dubbio ai ragazzi un segno che li lega affettivamente ancora di più al percorso di studi e alla struttura universitaria in cui hanno studiato.

Sono state oltre 1000 adesioni tra laureati per questa cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità