Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli martedì 08 febbraio 2022 ore 14:45

Carmen#1 in scena a "Siena Città Aperta"

Appuntamento da non perdere con un'interpretazione dell'opera di Bizet in chiave contemporanea che dimostra l'attualità del personaggio



SIENA — Nuovo spettacolo al teatro dei Rozzi. Andrà in scena domani, alle ore 21, lo spettacolo Carmen#1 della compagnia teatrale laLut di Siena e inserita all’interno della rassegna teatrale "Siena Città Aperta".

In scena 3 donne, 3 artiste, 3 Carmen che racconteranno la storia della zingara più famosa della lirica che ha incantato gli artisti e il pubblico di molte epoche. Sul palco Elisa Bartoli, Federica Cassati e Silvia Franco.

La passione, la vitalità e soprattutto la ferma volontà di essere libera fanno di Carmen un mito contemporaneo. Tre donne in una, musica Carmen canto, danza, parola. Essere Carmen e nulla più. E sulle tavole del palcoscenico dei Rozzi, l’Opera, il Teatro, la Danza, le Immagini si fonderanno in un unico linguaggio artistico per raccontare un personaggio che rappresenta la libertà dell’Arte.

Le modalità di vendita dei biglietti è descritta sul sito teatridisiena, oppure direttamente alla biglietteria del Teatro dei Rozzi, il giorno precedente lo spettacolo dalle 17 alle 20 e il giorno dello spettacolo dalle 16. 

Un nuovo appuntamento con l'arte in un viaggio a 360 gradi nel personaggio di una delle opere più iconiche della cultura contemporanea, una donna moderna e potente sempre al passo con i tempi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono stati complicati, poiché la donna si trovava sulla struttura mobile a un'altezza di circa 6 metri. E' stata raggiunta in autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport