Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 08:43

Camposcuola sempre più vicina la riapertura

​Ormai al termine il completamento dell’intervento di riqualificazione della pista di atletica del capo scuola “Renzo Corsi” di viale Avignone



SIENA — Manca davvero poco alla riapertura della struttura sportiva del camposcuola, una zona che tanti senesi conoscono e utilizzano per lo sport dedicato ai giovani.

I lavori finali di marcatura delle strisce bianche e di posizionamento delle targhette indicatrici delle distanze sulle corsie saranno portati a compimento entro l’inizio della prossima settimana, fatto salve le condizioni atmosferiche che, inevitabilmente, comporterebbero lo slittamento della consegna per ogni giorno di pioggia. 

Tempi amministrativi minimi indispensabili per portare a termine le procedure di ripristino dell’area della curva e il rialzamento del cordolo perimetrale all’anello in tartan e della sua recinzione.

Entro la metà di Giugno sarà possibile tornare ad utilizzare le corsie per la pratica sportiva.

Il grave ritardo nella consegna dei lavori da parte della ditta esecutrice, che avrebbe dovuto terminarli entro lo scorso 14 Dicembre, è stato al centro di varie discussioni da parte dell'amministrazione comunale senese che procederà con i provvedimenti necessari per affrontare la questione e ottenere un risarcimento per la mancata consegna come da contratto.
Il restyling del campo scuola di viale Avignone sarà poi ulteriormente definito anche grazie all’avanzo di bilancio 2015 che ha permesso di reperire risorse funzionali al rifacimento delle pedane “salti e lanci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità