Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 08 ottobre 2018 ore 17:55

Calci e pugni in caserma

Arrestato un 24enne che prima ha cercato di entrare nell'edificio e poi si è scagliato contro i poliziotti. Due agenti al pronto soccorso



SIENA — Prima ha cercato di entrare nella caserma della polizia di via delle Sperandie, poi si è rifiutato di allontanarsi e alla richieste degli agenti di fornire i documenti ne ha aggrediti due con calci e pugni. Per questo un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

I due poliziotti, che sono poi ricorsi alle cure dei sanitari, hanno riportato lievi traumi e una prognosi di quattro giorni. 

Dopo i fatti il 24enne è stato fotosegnalato e dai controlli è emerso che che era già stato denunciato: una decina di giorni prima il giovane era stato fermato alla stazione ferroviaria per un controllo durante il quale aveva dichiarato false generalità. 

Convalidato l'arresto, il giovane è tornato in libertà. All'ufficio immigrazione è in corso la valutazione delle pratiche relative al suo permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità