Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:12

Bando Servizio Civile, otto posti all'Unistrasi

L'Università per Stranieri di Siena è l'unico ateneo toscano selezionato per offrire ai ragazzi l'opportunità di formazione e lavoro del servizio civile



SIENA — Due progetti “BiblioUNISTRASI” e “OrientaUNISTRASI” che si avvalgano del servizio civile nazionale e che, per quanto riguarda la Regione Toscana, daranno l'opportunità di impiego ad otto ragazzi. La selezione sarà resa nota il prossimo 20 Aprile.

I progetti avranno una durata di 12 mesi,  retribuiti con un compenso mensile di 433,80 euro e offrono la possibilità di fare una significativa esperienza formativa all’interno dell’unico Ateneo toscano selezionato dal Servizio Civile Nazionale.

Per partecipare basta essere maggiorenni e non aver superato i 28 anni. 

Nel progetto BiblioUNISTRASI i volontari saranno impegnati in un lavoro di studio, ricerca, valorizzazione, promozione volto alla salvaguardia e alla promozione della Biblioteca dell’Università: l’obiettivo è migliorare i servizi offerti nelle attività di catalogazione, di conservazione e valorizzazione del patrimonio posseduto.

Nel progetto OrientaUNISTRASI i volontari coadiuveranno l’Università nel potenziamento dei servizi di informazione, comunicazione, accoglienza e diritto allo studio in favore di una vastissima utenza, incrementando la qualità e la quantità dei servizi in favore dei cittadini, delle famiglie, degli studenti e delle loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità