Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 16 ottobre 2020 ore 17:13

Badante deruba l'anziana e si rivende i gioielli

La donna ha sottratto anche del denaro all'anziana. I gioielli erano stati rivenduti a dei compro oro. Denunciata per furto dalla polizia



SIENA — La badante era stata assunta d'estate per assistere una donna ultra ottantenne ma ha approfittato delle sue mansioni per sottrarle denaro e vari oggetti preziosi. La figlia dell'anziana però si è accorta che qualcosa mancava all'appello e si è rivolta alla polizia. 

Al termine dell'indagine, la badante, una 50enne romena, è stata denunciata per furto. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno scoperto dai registri dei versamenti eseguiti presso alcuni compro oro alcune operazioni a nome della badante. 

Dalle immagini custodite dagli esercenti dei compro oro la figlia dell'anziana ha riconosciuto tutti i gioielli di proprietà. Purtroppo, a causa del tempo trascorso, l'oro era già stato fuso. La donna, messa alle strette, ha confessato. Il valore della refurtiva, fra denaro contante e preziosi venduti, si aggira intorno al migliaio di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità