Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA11°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 19:12

Asilo monumento, nuove proteste

​In merito a quanto accaduto all'Asilo Monumento, la CGIL di Siena scende nuovamente in campo per denunciare la pericolosità dell'episodio



SIENA — Ancora manifestazioni di solidarietà e anche di sdegno per quanto emerso dalla vicenda dell'asilo monumento di Siena dove i bambini lasciati giocare con la schiuma senza vestiti hanno fatto gridare alo scandalo.

"Uno dei compiti più importanti della scuola -ha dichiarato la Cgil di Siena- è educare le nuove generazioni ad accogliere la diversità, in qualsiasi forma essa si manifesti, e combattere qualsiasi forma di violenza e sopraffazione. Questo compito così delicato non può che essere portato avanti attraverso pratiche didattiche quotidiane in classe e attraverso la collaborazione con professionisti esperti che, da anni e con grande competenza, propongono i loro progetti alle scuole."

Per questo la FLC CGIL di Siena, dunque, sarà presente al presidio che si terrà martedì 7 Febbraio alle ore 17,30 davanti l'Asilo Monumento, insieme agli altri sindacati, all'Amministrazione comunale e a numerose organizzazioni del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca