Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 11:15

Aperto nonostante il divieto, denunciato fioraio

Un commerciante della Val di Merse è stato denunciato per l'inosservanza del decreto ministeriale sul contenimento del coronavirus



SIENA — Un fioraio della Val di Merse sarebbe stato sorpreso aperto dalla guardia di finanza nonostante i divieti imposti dal governo per il contenimento del coronavirus. Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri dell'11 marzo ha infatti disposto, fino al 25 marzo, la sospensione di tutte le attività commerciali al dettaglio, ad eccezione delle attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità.

Il commerciante è stato denunciato per l'inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e segnalato alla prefettura per la relativa sanzione. Secondo quanto riferito dalle fiamme gialle, al momento del controllo all'interno del negozio ci sarebbero stati anche alcuni clienti.

La guardia di finanza ha intensificato i controlli in tutta la provincia al fine di prevenire qualsiasi comportamento non conforme alle misure di contenimento del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità