Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 07 giugno 2017 ore 15:51

Alla Emma Villas arriva Bargi

Federico Bargi

Il giovane atleta, reduce da un’ottima annata con la Monini Spoleto e tre stagioni di Serie A2. Farà parte del reparto centrali



SIENA — Il genovese Federico Bargi è il nuovo arrivo nella squadra dei biancoblu.

“Da avversario ho potuto incontrare questo club e le squadre allestite nelle scorse stagioni - ha dichiarato il centrale genovese - e la prima impressione è sempre stata quella di avere di fronte una squadra tecnicamente forte ed una società solida e ben organizzata”.
“Anche nella prossima stagione ci sarà un alto livello di competizione, - commenta guardando al futuro - molte delle società protagoniste hanno disputato un ottimo campionato e stanno allestendo un bell’organico, mi piace dire che sarà il campo a dire quello che succederà ma starà a noi a dimostrare quello che sappiamo fare”.
“Sono molto contento delle conferme e dei nuovi acquisti, - continua a proposito del volley mercato senese - coach Bagnoli mi ha fatto un’ottima impressione, vista la sua esperienza nella massima serie ho grande fiducia in lui”.
Federico Bargi sarà a disposizione di coach Bagnoli a cominciare dalla fase di preparazione ad Agosto quando si trasferirà a Siena con i suoi compagni di squadra.

“Sono stato a Siena diverso tempo fa ma non vedo l’ora di riscoprire questa bellissima città e di conoscere i tifosi biancoblu”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità