Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 10:22

Alberghi sempre aggiornati con la Confcommercio

Appuntamento all'hotel Athena a Siena venerdì 25 alle 15: un incontro per aggiornare gli operatori del settore



SIENA — Continuano gli appuntamenti di formazione e aggiornamento degli albergatori associati a Federalberghi Siena e provincia.

Si terrà a questo proposito, venerdì 25 marzo alle ore 15, presso l’Hotel Athena a Siena, in via Mascagni 55, l’evento organizzato in collaborazione con Federalberghi Confcommercio Siena e provincia, che vuole fare il punto sull’Hotel distribution e sul futuro dell’Hotel marketing.

“Hotel Distribution 2050, (Pre)visioni sul futuro dell’Hotel marketing e distribuzione Alberghiera” è il titolo dell’intervento che terrà, Simone Puorto, giornalista specializzato in travel tech, consulente di gruppi alberghieri europei, autore di quattro best seller sull'hotel marketing, scrittore per i principali blog di settore, docente alla Les Roches e alla Luiss.

“Essere all’avanguardia nelle tecnologie diventa in questo momento di crisi e grande competitività delle mete, che hanno attivato i corridoi turistici, obbligatorio - dice la presidente di Federalberghi Siena e provincia Rossella Lezzi - Gli albergatori di Siena e provincia continuano ad impegnarsi nel loro percorso di formazione per mantenere l’alto standard di professionalità certificato dalle classifiche di rinomate testate economiche nazionali”.

Le strutture di accoglienza si aggiornano e devono restare al passo con la tecnologia e le tendenze del momento, una conoscenza che punta ad  attirare una clientela più ampia e giovane. Un modo per mantenere Siena tra le mete più gettonate in Toscana e in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca