Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Imprese & Professioni lunedì 26 settembre 2016 ore 14:52

Al via la prima StartUp Battle sul made in Italy

Promossa e organizzata da Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi delegazione provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni



SIENA — Si svolgerà mercoledì prossimo 28 Settembre, presso l'Auditorium di Fontebecci, la prima Startup Battle di Siena.

Un nuovo format ideato da Clhub, società di internazionalizzazione, innovazione e digitalizzazione che ripropone sul territorio senese l'evento principale con sede a Cagliari. 

In pratica sette startup selezionate saranno in gara tra di loro per essere giudicate da una giuria composta da composta dai rappresentanti di Chianti Banca, Camera di commercio di Siena, Confimprese Area Vasta Ar-Gr-Si, AssoretiPmi, Clhub, Confimprese Area Vasta di Siena, Terre Comuni.

Sulla base del progetto, delle idee innovative, della possibilità di impiego di nuove risorse, la giuria selezionerà due progetti che parteciperanno alla finale in Sardegna. Una giuria nazionale ed internazionale aggiudicherà 10 mila euro per far partire il migliore progetto comprensivo di un periodo di incubazione presso la sede di Clhub a Capoterra, durante la quale potrà beneficiare di diversi servizi al fine di sviluppare la propria idea di business. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità