Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 15:20

Acquedotto del Fiora è sempre più smart

Il gestore punta sulla tecnologia per facilitare i clienti implementando le piattaforme web che permettono di fare tante procedure da casa



SIENA — AdF, un nuovo modo di essere MyFiora. Continua la forte spinta sull’innovazione da parte dell’azienda che oggi lancia il restyling della propria area riservata, offrendo ai clienti un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva e una grafica innovativa per accedere ai servizi digitali in modo semplice, veloce e sicuro.

Grazie a MyFiora i clienti potranno accedere ai molti servizi pensati per la gestione delle utenze idriche: consultare e pagare le bollette in completa sicurezza, attivare la bolletta web e la domiciliazione, inviare l’autolettura, monitorare lo stato delle richieste, prenotare un appuntamento tramite lo Sportello Digitale con un operatore in videochiamata e molto altro.

Tra le principali novità introdotte, la possibilità per i clienti con più utenze di accedere a profili differenziati in base alle diverse tipologie: privato, condominio, azienda. È stata completamente rinnovata e resa dinamica la modalità di navigazione: tutti i clienti potranno visualizzare i dettagli dei contratti di fornitura e gestirli in completa autonomia all’interno di un’unica sezione facilmente accessibile.

Per accedere a MyFiora, ovunque e senza limiti di orario, basta andare sul sito e cliccare sui link dedicati. L’area clienti è inoltre disponibile per i dispositivi mobile ed è scaricabile gratuitamente dagli store Android e Ios.

Un gestore moderno dinamico, che riesca a semplificare le pratiche burocratiche e rendere più facile la vita ai cittadini ecco lo scopo dell'azienda. Un obbiettivo che passo dopo passo sta cercando di raggiungere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità