Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 17:35

Schiaffi e calci alla stazione di Siena

Un litigio furibondo tra due giovani ha richiesto l'intervento della Polizia. La lite alla Stazione ferroviaria di Siena tra un 32enne e un 18enne



SIENA — Appena gli uomini della Questura sono intervenuti, su richiesta dei passanti che li hanno avvertiti, un ragazzo campano di 32 anni, ha riferito loro di essere stato aggredito da un altro giovane a seguito di un diverbio per un parcheggio. A suo dire, la lite aveva avuto fine soltanto quando la madre dell’altro era intervenuta a sedare gli animi, dopodiché l’aggressore si era allontanato.

Dai primi accertamenti effettuati dai poliziotti e dalle testimonianze raccolte è in realtà emerso che il primo a colpire era stato il 32enne, mentre l’altro, colpito quando ancora si trovava a bordo della propria autovettura, dopo aver preso uno schiaffo era sceso in strada. Lì era continuata la discussione degenerata in una breve colluttazione.

Durante i riscontri, la Sala Operativa della Questura, che in raccordo con le volanti stava intanto effettuando delle ricerche presso l’ospedale, ha verificato che il presunto aggressore si era recato a sua volta al Pronto soccorso, dove aveva rincontrato il 32enne.

Subito i poliziotti si sono precipitati al nosocomio dove hanno ascoltato la versione dei fatti della controparte, un senese di 18 anni, che ha riferito di aver solo reagito all’aggressione dell’altro, confermando quanto emerso dagli elementi raccolti sul posto. A quel punto gli agenti hanno messo i due giovani a confronto, informandoli delle rispettive facoltà previste dalla legge, ma allo stesso tempo cercando di farli rappacificare. Alla fine grazie all’intervento dei poliziotti, i due si sono stretti la mano convinti di non volere procedere per vie legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità