Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 03 maggio 2022 ore 10:09

Una nuova casa per la Cgil

Si inaugura a Serre di Rapolano un ufficio dedicato ai lavoratori e ai pensionati, dove si potranno fare anche le dichiarazioni dei redditi



RAPOLANO TERME — Mercoledì 4 maggio alle ore 16 verrà inaugurata la nuova sede sindacale a Serre di Rapolano in via della stazione.

All’inaugurazione saranno presenti: Franco Capaccioli, Segretario generale dello SPI CGIL provinciale, Alessio Gramolati, Segretario generale dello SPI CGIL Toscana, e Fabio Seggiani, Segretario generale della CGIL provinciale.

Presso gli uffici di Serre di Rapolano si potrà ricevere varie tipologie di assistenza in base ai giorni. I (avoratori edili e del legno il 2° e 4° martedì del mese ore 17-18.30, quelli del commercio, turismo e servizi) il 1° e 3° mercoledì del mese ore 9.30-12.30, i pensionati il venerdì ore 9.30-12.30, dall’Ufficio Vertenze Legali il 4° venerdì del mese 14.30-18.30, dal Patronato il 1° e 3° giovedì del mese ore 14.30-18.30 e dal servizio fiscale Caaf il 4° mercoledì mattina del mese su appuntamento.

Un servizio peri lavoratori gli iscritti e i tanti cittadini che potranno ricevere informazioni sul mondo del lavoro o su questioni relative alle pensioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca