Indietro

Servizi a pagamento online al via

I contribuenti potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online ed altre modalità

RAPOLANO TERME — Il Comune di Rapolano Terme amplia le modalità di pagamento di alcune entrate, attivando la piattaforma telematica Iris. 

Collegandosi al link https://iris.rete.toscana.it/public, scegliendo la modalità "pagamenti spontanei” ed entrando nell'area dedicata al Comune di Rapolano Terme, cittadini e imprese potranno effettuare pagamenti online, utilizzando carte di credito e carte prepagate, bonifico online (solo per correntisti di Banca Mps) o altre modalità messe a disposizione da alcuni specifici istituti bancari. 

Il servizio Iris consente una generalizzata riduzione dei costi di esazione e, in alcuni casi, anche l'azzeramento. Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dedicata della piattaforma Iris sul sito della Regione Toscana (https://iris.rete.toscana.it), dove si possono trovare dettegli sui servizi di pagamento, costi e procedure.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it