Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 18:41

Picchia la compagna fino a mandarla in ospedale

Un uomo di 37 anni, accusato di aver maltrattato e malmenato la compagna e il figlio minorenne, è stato costretto a lasciare l'abitazione di famiglia



PROVINCIA DI SIENA — Per anni si è illusa che la situazione cambiasse, poi l'ennesimo litigio e tante di quelle botte da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso. Protagonista della vicenda la compagna di un uomo di 37 anni che, a seguito di quest'ultimo, violentissimo episodio, è stato allontanato - su richiesta della procura - dalla casa di famiglia.

Dalle indagini delle forze dell'ordine è emerso che l'uomo maltrattava e malmenava la compagna e il figlio minorenne da molto tempo ma che la donna non aveva mai trovato il coraggio di sporgere denuncia. Fino all'ennesima lite.

Durante l'inchiesta sono state raccolte anche le testimonianze di amici e parenti della donna che hanno confermato i maltrattamenti continuati.

In casa del 37 enne sono stati trovati anche 10 grammi di marijuana e l'uomo è stato anche segnalato come assuntore di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità