Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 14:24

Polizia municipale blocca ladro

Il fatto avvenuto venerdì scorso. Recuperata la refurtiva



SIENA — Venerdì scorso  la Polizia Municipale di Siena ha arrestato in flagranza di reato, per furto in abitazione C.T.J., 34 anni, di nazionalità colombiana. L'arresto è avvenuto al termine di alcune indagini a seguito di querela per furto in abitazione presentata da due persone (un cinquantenne  e sua madre di quasi novanta anni), alle quali erano stai sottratti orologi, videocamere e fotocamere per un valore complessivo di oltre 5000 euro, e che sospettavano che l'autore fosse proprio il colombiano, compagno di una loro parente. 

L'uomo, ignaro della querela sporta dai due, venerdì scorso con una scusa si recava nell'abitazione dell'anziana donna, sola in casa, e trafugava un anello d’oro del valore di circa 1000 Euro. Il figlio, avvisato dell’arrivo dell’uomo dall’anziana madre, prima di fare rientro a casa ha allertato la Polizia Municipale che si è recata sul posto. Giunto a casa sorprendeva in flagrante C.T.J. che cercava di liberarsi della refurtiva lanciando l'anello dalla finestra, lo stesso veniva recuperato dal personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria appostato all'esterno, e il ladro veniva immediatamente fermato dagli agenti intervenuti.

Avvisato il Pubblico Ministero di turno, questi ha disposto immediatamente anche la perquisizione dell'abitazione di C.T.J., dove veniva  rinvenuta modica quantità di sostanza stupefacente.

  Terminata la perquisizione l’uomo veniva tratto in arresto  per il reato di furto. Disposti gli arresti domiciliari C.T.J. ha patteggiato la pena di 10 mesi di reclusione con i benefici di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità