Indietro

Sul treno senza biglietto, picchia il controllore

I militari della polizia di Poggibonsi sono intervenuti presso la stazione ferroviaria su richiesta del capo servizio del treno

POGGIBONSI — Un controllore aveva sorpreso un giovane straniero senza biglietto e senza documenti di identità a bordo del convoglio; pertanto lo aveva invitato a scendere presso la stazione ferroviaria di Poggibonsi. 

Il giovane ha risposto con un pugno al volto dell’incaricato di pubblico servizio, facendolo cadere a terra. Il controllore è dovuto a quel punto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso di Poggibonsi, dove è stato trasportato a bordo di un'ambulanza del 118, riportando un trauma cranico non commotivo e un trauma facciale con una prognosi di 15 giorni.

Il giovane straniero è risultato irregolare sul territorio nazionale, con vari precedenti di polizia e colpito da un decreto del Prefetto di Siena con il quale gli era già stato revocato il programma di accoglienza. E' stato arrestato per lesioni personali e resistenza ad incaricato di pubblico servizio.

Sarà trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura di Siena in attesa del rito direttissimo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it