Indietro

Ospiti "regali" per il Comune di Siena

Ci saranno anche sua altezza reale la regina di Olanda Beatrix con la nuora principessa Mabel e le figlie Luana e Zaria tra gli ospiti per il Palio

SIENA — Tanti gli ospiti istituzionali che il Comune di Siena per questo Palio dell'Assunta avrà l'onore di accogliere a Palazzo pubblico.

Oltre alla regina olandese e alle principesse, ci sarà anche Jill Morris Ambasciatrice Britannica a Roma. Sarà ospite del Sindaco anche in occasione della Prova Generale dopodichè parteciperà alla cena della Prova Generale nella Nobile Contrada del Bruco.

Ospiti anche Patrick Vercauteren Drubbel ambasciatore del Belgio a Roma, Robert Rydberg ambasciatore di Svezia in Italia, Tim Flear console Generale del Regno Unito a Milano e la- Prof.ssa Monica Barni vice presidente della Regione Toscana.

Ospite anche il deputato Luigi Dallai e la Dott.ssa Aurelia Cerrere direttore amministrativo e finanziario dell'Azienda francese "SUEZ", specializzata nella protezione, ottimizzazione e produzione di risorse essenziali. 

Assisterà al Palio dalle trifore di palazzo pubblico il pittore del drappellone Jean-Claude Coenegracht.

E poi ancora tra gli istituzionali Massimo Magrini direttore del Consorzio "Terre Cablate" di Siena, Andrea Lupi Procuratore Capo della Corte dei Conti Nazionale, il Generale Gabriele Lupini – Comandante Ispettore Nazionale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana con il Col. Com. CRI Giampiero Alessandro.

Verrà a Siena anche Luciano Cimbolini del Ministero Economia e Finanza, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, Alessio Spinelli sindaco del Comune di Fucecchio,Giuseppe Gugliotti sindaco di Sovicille.

E poi ancora Simona Bonafè parlamentare italiana presso il Parlamento Europeo, Giuseppe Centomani dirigente del Centro di Giustizia Minorile per la Toscana e l'Umbria, Alfonso Trecci titolare di SISMIC SISTEMI,il Prof. Giacomo Stella direttore dell'Associazione Nazionale Dislessia, Jeans Geier deputato tedesco al Parlamento Europeo e il giornalista Rai Federico Monechi.

Ospiti anche dal mondo sportivo con le rappresentanze delle squadre dell'Emma Villas Volley, della Robur Siena e della Mens Sana Basket

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it