Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 10:13

Riapre il centro raccolta rifiuti

La struttura è un’area appositamente attrezzata e custodita dove i cittadini residenti nel comune senese potranno effettuare la raccolta differenziata



MURLO — La struttura consentirà lo smaltimento diretto da parte dei cittadini di Murlo dei rifiuti voluminosi e ingombranti, contribuendo così a una gestione virtuosa. La struttura, situata in Via in via di Fontazzi, in località Casciano di Murlo, sarà aperta ogni martedì e giovedì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. 

L'area adibito conta poco meno di 1500 mq, composta dagli spazi occupati dai diversi cassoni adibiti alla raccolta dei materiali e da una tettoia destinata al conferimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Nel centro di raccolta di Murlo possono essere conferiti rifiuti ingombranti; apparecchiature elettriche ed elettroniche; rifiuti metallici; farmaci scaduti; pile e batterie; oli minerali e vegetali; vetro; sfalci e potature, carta e cartone e pneumatici fuori uso ed anche rifiuti misti provenienti da attività di costruzione e demolizione domestiche.
La cerimonia di inaugurazione giovedì 19 Maggio, a partire dalle 15, alla presenza del Fabiola Parenti assieme ai componenti della giunta comunale e ai tecnici di Sei Toscana, gestori del centro raccolta, che illustreranno ai cittadini la struttura e le sue funzionalità.
Per tutte le informazioni relative ai centri di raccolta e alle stazioni ecologiche: www.seitoscana.itoppure numero verde: 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità